Michael J. Fox chitarrista con i Coldplay, show a Glastonbury – Video

Michael J. Fox chitarrista con i Coldplay, show a Glastonbury – Video

(Adnkronos) – Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. L’icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson, ha suonato la chitarra aggiungendo un tocco leggendario a una serata indimenticabile. (TuttOggi)

Su altre testate

"Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. "Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. (la Repubblica)

Glastonbury Festival, Michael J. Fox suona a sorpresa con i Coldplay (La Stampa)

I Coldplay, headliner della serata di sabato 28 giugno al Festival Glastonbury, hanno suonato insieme a Michael J. Fox due brani, Humankind e Fix You, con un pubblico emozionatissimo e commosso. L'attore, che è affetto del morbo di Parkinson dal 1991, è arrivato sul palco su una sedia a rotelle. (Vanity Fair Italia)

Glastonbury, Michael J. Fox sul palco con i Coldplay: ha suonato la chitarra in ‘Fix You’

Condividi l'articolo Michael J Fox non si tira mai indietro! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp In quesot momento è in corso il Festival di Glastonbury, la più importante kermesse musicale britannica e una delle più famosi al mondo. (LaScimmiaPensa.com)

Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle, nella commozione del pubblico. (Corriere della Sera)

Prima di lanciarsi in Humankind, Martin ha fatto un po’ di freestyle per salutare alcuni personaggi dietro le quinte, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Fox. (Rolling Stone Italia)