Michael J. Fox sul palco con i Coldplay, l'esibizione commovente con la chitarra: come in Ritorno al Futuro VIDEO

Michael J. Fox sul palco con i Coldplay, l'esibizione commovente con la chitarra: come in Ritorno al Futuro VIDEO

«Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox», così il frontman dei Coldplay Chris Martin (come riporta Variety) ha annunciato l'ingresso sul palco del festival di Glanstonbury di Michael J. Fox, il volto della storica saga hollywoodiana di Ritorno al futuro. L'attore e musicista è salito sul palco e ha iniziato a suonare la chitarra sulla sedia a rotelle durante l'esibizione dei Coldplay sulle note di "Humankind": «Il motivo principale per cui siamo una band è Ritorno al futuro», ha sottolineato Martin dopo la performance, «quindi grazie a Michael, il nostro eroe». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Glastonbury Festival, Michael J. Fox suona a sorpresa con i Coldplay (La Stampa)

Chris Martin lo ha ringraziato, chiamandolo «il nostro eroe» e spiegando che «la ragione principale per cui siamo in questa band è perché abbiamo visto "Ritorno al futuro"». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. (Corriere TV)

"Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. "Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. (la Repubblica)

Coldplay. A Glastonbury la band chiama sul palco Michael J. Fox

Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle, nella commozione del pubblico. (Corriere della Sera)

Non dovete necessariamente essere nati prima del 1985 per poter dire che la visione di Ritorno al futuro vi abbia folgorato (come fa il fulmine con l'orologio della torre) lasciando una traccia permanente nella vostra memoria emotiva e cinematografica. (ComingSoon.it)

Per il debutto live di We Pray – brano contenuto nell’album di prossima pubblicazione Moon Music – la formazione britannica si è avvalsa del contributo di Little Simz ma la vera sorpresa per il pubblico del festival è arrivata nei brani suonati durante il bis. (SentireAscoltare)