L'esibizione di Michael J. Fox al concerto dei Coldplay e l'omaggio di Chris Martin all'attore: "Se esiste la band è grazie a te"

L'esibizione di Michael J. Fox al concerto dei Coldplay e l'omaggio di Chris Martin all'attore: Se esiste la band è grazie a te

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. "I Coldplay hanno spaccato a Glastonbury e poi hanno tirato fuori Michael J. Fox. Sarà sicuramente la cosa migliore che vedrò per tutto l'anno", ha commentato un utente. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un finale inaspettato del concerto con l'attore di "Ritorno al futuro", affetto dal morbo di parkinson dal 1991, che ha suonato la chitarra. "Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J. (la Repubblica)

"Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox", ha annunciato Chris Martin mentre l'attore saliva sul palco. Fox, che combatte il morbo di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra elettrica con la band seduto su una sedia a rotelle. (la Repubblica)

Fox ha recentemente raccontato il difficilissimo percorso di accettazione del Parkinson, la malattia di cui soffre dal 1991 (il Giornale)

Glastonbury Festival, Michael J. Fox suona a sorpresa con i Coldplay

Michael J. L'icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson, ha suonato la chitarra aggiungendo un tocco leggendario a una serata indimenticabile. (Adnkronos)

(Adnkronos) – (TuttOggi)

Glastonbury Festival, Michael J. Fox suona a sorpresa con i Coldplay (La Stampa)