Coldplay. A Glastonbury la band chiama sul palco Michael J. Fox

Coldplay. A Glastonbury la band chiama sul palco Michael J. Fox

A Glastonbury 2024 i Coldplay e Dua Lipa erano headliner assieme a SZA e Shania Twain. La band di Chris Martin e la popstar hanno regalato ottime performance e a rendere speciale lo show dei primi strategici sono risultati gli ospiti chiamati sul palco. Per il debutto live di We Pray – brano contenuto nell’album di prossima pubblicazione Moon Music – la formazione britannica si è avvalsa del contributo di Little Simz ma la vera sorpresa per il pubblico del festival è arrivata nei brani suonati durante il bis. (SentireAscoltare)

Su altri giornali

I Coldplay, headliner della serata di sabato 28 giugno al Festival Glastonbury, hanno suonato insieme a Michael J. Fox due brani, Humankind e Fix You, con un pubblico emozionatissimo e commosso. L'attore, che è affetto del morbo di Parkinson dal 1991, è arrivato sul palco su una sedia a rotelle. (Vanity Fair Italia)

«Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. L'attore e musicista è salito sul palco e ha iniziato a suonare la chitarra sulla sedia a rotelle durante l'esibizione dei Coldplay sulle note di "Humankind": «Il motivo principale per cui siamo una band è Ritorno al futuro», ha sottolineato Martin dopo la performance, «quindi grazie a Michael, il nostro eroe». (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (TuttOggi)

Michael J Fox suona con i Coldplay a Glastonbury [VIDEO]

"Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox", ha annunciato Chris Martin mentre l'attore saliva sul palco. Fox, che combatte il morbo di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra elettrica con la band seduto su una sedia a rotelle. (la Repubblica)

Sabato sera Michael J. Fox è salito sul palco di Glastonbury per suonare la chitarra durante il set da headliner dei Coldplay: “La ragione principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro“, ha detto il frontman Chris Martin dopo la performance. (Rolling Stone Italia)

Condividi l'articolo Michael J Fox non si tira mai indietro! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp In quesot momento è in corso il Festival di Glastonbury, la più importante kermesse musicale britannica e una delle più famosi al mondo. (LaScimmiaPensa.com)

Coldplay. A Glastonbury la band chiama sul palco Michael J. Fox