L'apertura del Corriere della Sera : "Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)"

L'apertura del Corriere della Sera : Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il quotidiano analizza quanto accaduto nella sfida dell'Allianz Stadium: "Terza part (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta. E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

Gli uomini di Conte hanno letteralmente dominato la prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno tenuto sotto controllo gli uomini di Motta adattandosi ai loro ritmi. Qualche rimpianto sicuramente rimane, ma il Napoli conquista un ottimo punto in uno stadio sicuramente difficile. (Terzo Tempo Napoli)

“Se fosse stata una sfida di boxe, il Napoli avrebbe vinto ai punti. La Gazzetta dello Sport elogia il Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Juve-Napoli, Caprile in conferenza stampa: “I compagni mi hanno aiutato. Sulla difesa a quattro…”

L'analisi di Antonio Conte, allenatore del Napoli, ai microfoni di DAZN dopo il pari a Torino contro la Juventus. "Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay, Gilmour ed è stato reintegrato Folorunsho. (L'Interista)

ANALISI DELLA PARTITA – «Me la devo riguardare bene in video ma non è la stessa partita della Roma. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla Roma. Siamo arrivati fino ad una zona di campo, fin lì abbiamo fatto bene, possiamo migliorare arrivando con gli uomini di dietro. (Juventus News 24)

Elia Caprile, entrato a partita in corso durante Juventus-Napoli, ha parlato in conferenza stampa rispondendo alle domande dei cronisti presenti. Un pareggio, quello tra Juventus e Napoli, che ha visto entrambe le porte inviolate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)