L'apertura del Corriere della Sera : "Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)"

"Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il quotidiano analizza quanto accaduto nella sfida dell'Allianz Stadium: "Terza part (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte ha rivoluzionato il Napoli non solo sul campo, ma soprattutto nella testa dei suoi giocatori. Dopo un inizio difficile con la sconfitta di Verona, la squadra ha risposto con carattere, ambizione e compattezza. (Napolipiu.com)

Il big match tra Juventus e Napoli termina senza reti. Gara equilibrata, molto tattica, poche le chiare occasioni da rete. La squadra allenata da Antonio Conte va più vicina al gol due volte con Politano (46' e 55') e con McTominay al 29', per i bianconeri da segnalare un'opportunità per Koopmeiners al 70'. (AreaNapoli.it)

Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. (Tutto Juve)

A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: Antonio varca il tunnel che porta al campo e le telecamere lo inquadrano: è teso, cammina verso la sua area, alza il capo. (IlNapolista)

La Gazzetta dello Sport consegna al Napoli la palma della squadra più meritevole di complimenti ieri contro la Juventus. E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte non ha vinto la partita contro la Juventus, ma di certo ha vinto un’altra sfida: dopo aver cambiato l’anima della squadra, ieri ha cambiato anche la pelle, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport sottolineando lo score di tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, con un solo gol subito (su rigore, con il Parma) e un pieno di autostima allo Stadium. (Tutto Napoli)