Roma in fiamme: Ponte Mammolo e Cesano in preda agli Incendi. Aria irrespirabile in diverse zone

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

La città di Roma è stata nuovamente colpita da vasti incendi, con particolare gravità nelle zone di Ponte Mammolo e Cesano. Durante la notte, gli uomini delle squadre antincendio hanno lavorato instancabilmente per domare i roghi, dopo che ieri pomeriggio, 28 luglio, altri incendi avevano interessato Prima Porta e La Storta. Ponte Mammolo: Fumo Nero e Evacuazioni Precauzionali Un vasto incendio ha colpito l’area di Ponte Mammolo, nel IV municipio, nel pomeriggio di ieri. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altri giornali

Le fiamme stanno interessando sterpaglie, vegetazione e alcuni rifiuti (LAPRESSE)

Roma, incendio a Ponte Mammolo: evacuate 40 persone 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo il rogo in un prato alle spalle dell'Ospedale Pertini, a Roma, un nuovo incendio ha colpito la zona di Pietralata: questa volte le fiamme sono divampate nell'area a ridosso di via degli Alberini, fra Ponte Mammolo e Rebibbia. (Corriere TV)

Cronaca Lazio - Roma, incendio a Ponte Mammolo, auto carbonizzate dal rogo - Video

I rifiuti sono una A Monreale rifiuti danno il benvenuto ai turisti. (Monrealelive.it)

L'incendio e' divampato a ridosso di via degli Almerini. Una colonna di fumo si e' sollevata sulla zona ed e' ben visibile in diversi quartieri. (Tiscali Notizie)

Nell'incendio esploso nel pomeriggio di domenica 28 luglio nella zona di Ponte Mammolo, a Roma, sono rimasti coinvolti anche diversi veicoli, alcuni dei quali carbonizzati dalle fiamme Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma (3bmeteo)