Buongiorno, c'è anche l'Inter. L'agente: "Ne abbiamo parlato"

Conteso Il Napoli aveva già trovato l'accordo col Torino ed è vicino all'intesa col giocatore. Ma a sorpresa è spuntata l'Inter Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andrebbero 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è andato in scena un incontro tra il club di De Laurentiis e l'agente del giocatore: filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Alessandro Buongiorno è al centro dell’attenzione per il mercato in Italia. Inter e Napoli hanno gli occhi sul difensore del Torino, Fabrizio Biasin su X chiarisce la situazione. (Inter-News)

Come riferito da Sky Sport il calciomercato Inter ha realmente chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, del Torino. I nerazzurri hanno però bisogno di tempo perché devono prima effettuare una cessione. (Milan News 24)

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

VIDEO Buongiorno a cena con il suo agente, deve decidere tra Napoli e Inter

La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano (IlNapolista)

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

Il difensore deve decidere se accettare il Napoli o se aspettare l'Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al Torino", scrive il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio su Instagram. (Napoli Magazine)