Atp Finals, quando gioca Sinner? Dove vedere le partite, gruppi, calendario e statistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quasi arrivato il giorno delle Nitto Atp Finals di Torino. Il torneo che chiude la stagione tennistica e vede scontrarsi i migliori otto tennisti al mondo, fra cui ovviamente il numero 1 Jannik Sinner. Con una scalata straordinaria nel 2024 l'azzurro è riuscito a raggiungere il primo posto nella classifica mondiale Atp e almeno fino a gennaio sarà certo di rimanere il numero uno del ranking. Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Le ATP Finals chiudono come di consueto la stagione tennistica, e sono aperte soltanto ad un numero ristretto di tennisti: al singolo partecipano in otto, mentre al doppio sono presenti otto coppie. Come funziona ATP Finals? Un torneo per pochi eletti. (Calcio e Finanza)
Il grande favorito per le Atp Finals di Torino è il nostro Jannik Sinner ed è emerso un nuovo indizio che ha fatto anche sognare ancora di più i tifosi (CalcioMercato.it)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)
Intensità. È ciò che ha contraddistinto l'allenamento del venerdì di Jannik Sinner, sceso in campo sul Centrale della Inalpi Arena di Torino con Sascha Zverev. (Sky Sport)
Da allora, il torneo che oggi conosciamo come Atp Finals è cresciuto per importanza e prestigio, fino a diventare l’appuntamento della stagione di tennis maschile più importante dopo i 4 Slam, se non altro per il numero di punti che assegna. (Il Fatto Quotidiano)
Siamo 8 coppie che hanno fatto risultati incredibili, c'è grande equilibrio, non c'è una favorita, ma siamo una delle coppie che possono arrivare in fondo. Ci stiamo preparando al meglio, siamo fiduciosi e con tanta voglia di far bene ". (Tuttosport)