ATP Finals, Jannik Sinner torna in campo a Torino e sfida in allenamento Alexander Zverev

ATP Finals, Jannik Sinner torna in campo a Torino e sfida in allenamento Alexander Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Due ore ad alta intensità per Jannik Sinner che si è allenato con Alexander Zverev all'Inalpi Arena di Torino in vista delle ATP Finals. Più che una sessione di preparazione, si è rivelato una sorta di "sfida nella sfida" con il 23enne di Sesto Pusteria che è sceso prima in campo sul Court 1 puntando sulla preparazione fisica e tecnica prima di spostarsi sul Centrale per una simulazione di un set. , Se è vero che il tedesco si è imposto in questa sorta di "partita", Sinner ha dato filo da torcere dovendosi arrendere soltanto al tie-break, ma soprattutto sfoderando colpi di alto livello accompagnati da un numero irrisorio di errori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Vavassori e Simone Bolelli fra le otto migliori coppie del mondo in lizza a Torino cambiano la prospettiva sulle Nitto Atp Finals spalancando quest’anno la finestra anche sulla specialità secondaria, il doppio. (La Stampa)

Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open. Con una scalata straordinaria nel 2024 l'azzurro è riuscito a raggiungere il primo posto nella classifica mondiale Atp e almeno fino a gennaio sarà certo di rimanere il numero uno del ranking. (ilmessaggero.it)

Un test importante per l'azzurro in vista dell'esordio di domenica alle Nitto Atp Finals contro Alex de Minaur , soprattutto nel set giocato davanti a centinaia di bambini delle scuole che hanno riempito la tribuna dell'impianto torinese. (Eurosport IT)

Sinner-De Minaur, Atp Finals 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Dopo il sorteggio effettuato ieri ecco i primi match e dove seguirli. A Torino, occhi puntati sull'azzurro n.1 del mondo (LAPRESSE)

Come funziona ATP Finals? Un torneo per pochi eletti. L’unicità del torneo emerge sia nel sistema di attribuzione del punteggio, che per il vincitore può variare tra i 1100 e i 1500 punti a seconda dell’andamento nel girone, oltre che nella determinazione della sede, essendo un torneo itinerante la cui località ospitante – Torino dal 2021 al 2025 – viene determinata sulla base di accordi con l’ATP. (Calcio e Finanza)

Oggi, domenica 10 novebre, inizia l'avventura di Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals 2024. (Today.it)