Sinner, Atp Finals di Torino: l'allenamento in campo con Zverev. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la preparazione di Sinner verso l'esordio di domenica contro De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). L'azzurro si è allenato con il n. 2 Sascha Zverev: due ore ad alta intensità tra i giocatori che quest'anno hanno vinto più match nel circuito Intensità. È ciò che ha contraddistinto l'allenamento del venerdì di Jannik Sinner, sceso in campo sul Centrale della Inalpi Arena di Torino con Sascha Zverev. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)
Più che una sessione di preparazione, si è rivelato una sorta di "sfida nella sfida" con il 23enne di Sesto Pusteria che è sceso prima in campo sul Court 1 puntando sulla preparazione fisica e tecnica prima di spostarsi sul Centrale per una simulazione di un set. (Sport Mediaset)
Mentre si svolge la cerimonia per il sorteggio, Zverev e Alcaraz si stanno allenando insieme sul campo Sebastopoli e poi si sposteranno sul Centrale. (Corriere della Sera)
Un test importante per l'azzurro in vista dell'esordio di domenica alle Nitto Atp Finals contro Alex de Minaur , soprattutto nel set giocato davanti a centinaia di bambini delle scuole che hanno riempito la tribuna dell'impianto torinese. (Eurosport IT)
TORINO. Lo spauracchio Alcaraz è evitato, almeno nella fase iniziale. (Il Centro)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)