Carne cruda e filetto di fassone alla piastra: la cena di Sinner (a Torino) nel ristorante preferito da Djokovic...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’ultimo piano dell’Hotel Principi di Piemonte, dalla suite che gli è stata riservata, c’è una vista pazzesca, a giudicare dal video postato sui social dalla struttura alberghiera a 5 stelle, ancora una volta scelta come quartier generale delle Nitto Atp Finals. Jannik Sinner, lo ha ripetuto più volte la “lince” di Sesto Pusteria, ha un legame speciale, quasi unico, con la città della Mole. Travolto dal calore di grandi ma soprattutto da quello dei ragazzini di ogni le età, Jannik, ha toccato con mano quanto entusiasmo ha generato tra la gente - proprio come facevano personaggi del calibro di Valentino Rossi e Alberto Tomba - da un anno a questa parte il fatto di vincere due grandi Slam e balzare in testa alla classifica del tennis mondiale, primo numero 1 assoluto della storia del tennis italiano. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Oggi, domenica 10 novebre, inizia l'avventura di Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals 2024. (Today.it)
Il torneo di doppio delle ATP Finals 2024 di tennis scatterà domenica 10 novembre, ma l’Italia sarà protagonista il giorno seguente, lunedì 11, quando scenderanno in campo Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)
Sui canali Rai La tv di Stato si è assicurata i diritti di una partita al giorno, la colloca su Raidue scegliendo ovviamente gli incontri degli italiani Sinner e il doppio Bolelli e Vavassori. Si comincia domenica sera, 10 novembre, con il numero uno al mondo che affronta alle 20,30 l’australiano Alex De Minaur, ultimo qualificato e testa di serie numero 8 del tabellone. (La Stampa)
Lo sapevate che le Nitto ATP Finals sono già cominciate? Bastava guardare il programma odierno degli allenamenti all’Inalpi per farsi venire il sospetto: in sequenza Fritz-Rublev, Ruud-De Minaur, Medvedev-Alcaraz e, dulcis in fundo, Sinner-Zverev. (sport.tiscali.it)
Affrontare Jannik, sul campo duro indoor della Inalpi Arena di Torino incastonato tra le tribune strabordanti di Sinnermania, non è proprio una prospettiva rilassante. (sport.tiscali.it)
Tanti cori per l'azzurro che ha cercato gli ultimi accorgimenti su un campo più lento rispetto allo scorso anno. Un test importante per l'azzurro in vista dell'esordio di domenica alle Nitto Atp Finals contro Alex de Minaur , soprattutto nel set giocato davanti a centinaia di bambini delle scuole che hanno riempito la tribuna dell'impianto torinese. (Eurosport IT)