Atp Finals, ilfattoquotidiano.it racconta in diretta il super torneo di Torino: i match di Sinner, le interviste e i servizi dall’Inalpi Arena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima volta fu nel 1970 a Tokyo, vinse l’americano Stan Smith e si chiamava Masters Grand Prix. Da allora, il torneo che oggi conosciamo come Atp Finals è cresciuto per importanza e prestigio, fino a diventare l’appuntamento della stagione di tennis maschile più importante dopo i 4 Slam, se non altro per il numero di punti che assegna. Dal 2021 si disputa a Torino, in quello che era il Palasport Olimpico e che ora si chiama Inalpi Arena (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Sollecitato da Alessandro Cattelan Sinner è stato accolto con ovazioni dal pubblico presente al "Grand Opening Show', evento che ha unito sport e musica per inaugurare l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, il cui inizio è previsto per domenica. (Torino Cronaca)
Tutte le Nitto Atp Finals di Torino in tv minuto per minuto. Il prestigioso Torneo è pronto a risollevare gli esangui ascolti di Raidue e a riempire di partite e commenti il palinsesto di Sky Sport Tennis (La Stampa)
Lo sapevate che le Nitto ATP Finals sono già cominciate? Bastava guardare il programma odierno degli allenamenti all’Inalpi per farsi venire il sospetto: in sequenza Fritz-Rublev, Ruud-De Minaur, Medvedev-Alcaraz e, dulcis in fundo, Sinner-Zverev. (sport.tiscali.it)
Il torneo di Torino accoglierà le stelle del tennis mondiale. All'appello mancherà Djokovic, campione in carica. (AreaNapoli.it)
Il numero 1 ed il numero 2 della Race ATP, infatti, guidano il seeding, rispettivamente, nel Gruppo Ilie Nastase e nel Gruppo John Newcombe: i due scenderanno insieme in campo per allenarsi dalle ore 14.00 sul Court 1, per poi spostarsi dalle ore 15.00 sul Centre Court. (OA Sport)
andrea joly (video Daniele Solavaggione - Reporters) La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. (La Stampa)