Sinner e la magia delle Atp Finals: a Torino per vincere da favorito

Sinner e la magia delle Atp Finals: a Torino per vincere da favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenica a Torino cominciano le Atp Finals e per Jannik Sinner il rush finale di una stagione per lui trionfale, che lo ha portato al comando del ranking grazie anche ai successi nei suoi due primi Slam, l’Australian e l’Us Open. Poi da martedì 19 fino al 24 novembre sarà chiamato insieme agli altri azzurri a Malaga a difendere la Coppa Davis conquistata un anno fa 47 anni dopo la prima. L’anno scorso Sinner alle Finals arrivò secondo, battuto in finale da Novak Djokovic, allora numero 1 in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il torneo di doppio delle ATP Finals 2024 di tennis scatterà domenica 10 novembre, ma l’Italia sarà protagonista il giorno seguente, lunedì 11, quando scenderanno in campo Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

Anche i Carotini Boys al primo allenamento aperto di Sinner all'inalpi Arena La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. (La Stampa)

Il campione italiano, un anno dopo la finale persa contro Novak Diokovic al termine di una settimana esaltante in cui dilagò la Sinner-mania, si ripresenterà davanti al pubblico dell'Inalpi Arena di Torino, completamente sold-out, da numero 1 al mondo, da vincitore di due Slam, l'Australian Open 2024 e lo Us Open 2024 e da leader del movimento tennistico italiano che ha trascinato alla conquista della Coppa Davis 2023. (Today.it)

Atp Finals 2024: chi gioca a Torino e dove vederle in diretta tv

Jannik Sinner ed il tedesco Alexander Zverev erano entrambi inseriti in prima fascia in sede di sorteggio alle Nitto ATP Finals di Torino, che scatteranno domenica 1o novembre: l’azzurro ed il teutonico potranno dunque affrontarsi soltanto a partire dalle semifinali. (OA Sport)

Due ore ad alta intensità per Jannik Sinner che si è allenato con Alexander Zverev all'Inalpi Arena di Torino in vista delle ATP Finals. (Sport Mediaset)

L'Italia ospita per la quarta volta, all'Inalpi Arena di Torino, le Nitto Atp Finals. (Today.it)