Nitto Atp Finals: dove e quando vederle in televisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le Nitto Atp Finals di Torino in tv minuto per minuto. Il prestigioso Torneo è pronto a risollevare gli esangui ascolti di Raidue e a riempire di partite e commenti il palinsesto di Sky Sport Tennis. Sui canali Rai La tv di Stato si è assicurata i diritti di una partita al giorno, la colloca su Raidue scegliendo ovviamente gli incontri degli italiani Sinner e il doppio Bolelli e Vavassori. Si comincia domenica sera, 10 novembre, con il numero uno al mondo che affronta alle 20,30 l’australiano Alex De Minaur, ultimo qualificato e testa di serie numero 8 del tabellone. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il numero 1 ed il numero 2 della Race ATP, infatti, guidano il seeding, rispettivamente, nel Gruppo Ilie Nastase e nel Gruppo John Newcombe: i due scenderanno insieme in campo per allenarsi dalle ore 14.00 sul Court 1, per poi spostarsi dalle ore 15.00 sul Centre Court. (OA Sport)
Carlos e Sascha potrebbero trovarsi nello stesso girone Non ci sarà Nole alle Atp Finals: il serbo ha rinunciato per infortunio, clicca qui per i dettagli Mattinata intensa per Jannik Sinner, che si è allenato dalle 10 alle 11 sul campo Sebastopoli (accanto al Centrale) e dalle 11 alle 12 sul Centrale. (Corriere della Sera)
Il countdown è giunto al termine. Tocca alle Atp Finals, uno dei tornei di tennis più attesi dell’anno, in cui si sfideranno gli 8 migliori al mondo. Dopo una stagione da numero 1, Jannik Sinner punta alla vittoria per vendicare la sconfitta nell’ultima edizione contro Novak Djokovic. (Adnkronos)
Il numero 1 del mondo, l’azzurro Jannik Sinner, sfiderà nell’Ilie Nastase Group il russo Daniil Medvedev, lo statunitense Taylor Fritz e il ’deb’ australiano Alex De Minaur. Lo spauracchio Alcaraz è evitato, almeno nella fase iniziale. (Il Centro)
L'Italia ospita per la quarta volta, all'Inalpi Arena di Torino, le Nitto Atp Finals. (Today.it)
La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. I due hanno incendiamo il pubblico presente - e pagante, nonostante fosse solo un allenamento - sugli spalti. (La Stampa)