Jannik e Sascha, è già show!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sapevate che le Nitto ATP Finals sono già cominciate? Bastava guardare il programma odierno degli allenamenti all’Inalpi per farsi venire il sospetto: in sequenza Fritz-Rublev, Ruud-De Minaur, Medvedev-Alcaraz e, dulcis in fundo, Sinner-Zverev. Training session per palati fini insomma. Prendiamone uno a caso, quello tra il numero due del ranking, Alexander Zverev da Amburgo, ed il re del tennis mondiale, Jannik Sinner da Sesto Pusteria, che domenica sera farà il suo esordio nel torneo contro De Minaur e che lunedì sera riceverà il trofeo di numero uno del mondo “end year” scrivendo un’altra storica pagina per il tennis tricolore. (sport.tiscali.it)
Ne parlano anche altri media
L'Italia ospita per la quarta volta, all'Inalpi Arena di Torino, le Nitto Atp Finals. (Today.it)
Intensità. È ciò che ha contraddistinto l'allenamento del venerdì di Jannik Sinner, sceso in campo sul Centrale della Inalpi Arena di Torino con Sascha Zverev. (Sky Sport)
Jannik Sinner ha svolto l'allenamento del venerdì sul Centrale della Inalpi Arena di Torino conZverev. Tanti cori per l'azzurro che ha cercato gli ultimi accorgimenti su un campo più lento rispetto allo scorso anno. (Eurosport IT)
Affrontare Jannik, sul campo duro indoor della Inalpi Arena di Torino incastonato tra le tribune strabordanti di Sinnermania, non è proprio una prospettiva rilassante. (sport.tiscali.it)
Travolto dal calore di grandi ma soprattutto da quello dei ragazzini di ogni le età, Jannik, ha toccato con mano quanto entusiasmo ha generato tra la gente - proprio come facevano personaggi del calibro di Valentino Rossi e Alberto Tomba - da un anno a questa parte il fatto di vincere due grandi Slam e balzare in testa alla classifica del tennis mondiale, primo numero 1 assoluto della storia del tennis italiano. (Torino Cronaca)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)