Jannik Sinner, Atp Finals sorteggio in diretta: attesa per i due gironi a Torino, rischio Alcaraz

Jannik Sinner, Atp Finals sorteggio in diretta: attesa per i due gironi a Torino, rischio Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Mentre si svolge la cerimonia per il sorteggio, Zverev e Alcaraz si stanno allenando insieme sul campo Sebastopoli e poi si sposteranno sul Centrale. Carlos e Sascha potrebbero trovarsi nello stesso girone Non ci sarà Nole alle Atp Finals: il serbo ha rinunciato per infortunio, clicca qui per i dettagli Mattinata intensa per Jannik Sinner, che si è allenato dalle 10 alle 11 sul campo Sebastopoli (accanto al Centrale) e dalle 11 alle 12 sul Centrale. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 1 del mondo, l’azzurro Jannik Sinner, sfiderà nell’Ilie Nastase Group il russo Daniil Medvedev, lo statunitense Taylor Fritz e il ’deb’ australiano Alex De Minaur. Nel John Newcombe Group, invece, se la vedranno il tedesco Alexander Zverev, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il norvegese Casper Ruud ed il russo Andrej Rublev. (Il Centro)

Domenica a Torino cominciano le Atp Finals e per Jannik Sinner il rush finale di una stagione per lui trionfale, che lo ha portato al comando del ranking grazie anche ai successi nei suoi due primi Slam, l’Australian e l’Us Open. (La Gazzetta dello Sport)

Il torneo di doppio delle ATP Finals 2024 di tennis scatterà domenica 10 novembre, ma l’Italia sarà protagonista il giorno seguente, lunedì 11, quando scenderanno in campo Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

Atp Finals, quando gioca Sinner? Dove vedere le partite, gruppi, calendario e statistiche

Da domenica 10 a domenica 17 novembre sono pronti a sfidarsi gli 8 migliori singolaristi della stagione: Jannik Sinner, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev e le 8 migliori coppie del circuito di doppio tra cui il torinese Andrea Vavassori insieme al compagno di nazionale, Simone Bolelli. (Today.it)

andrea joly (video Daniele Solavaggione - Reporters) La prima volta davanti a un Inalpi Arena stracolmo di fan. Jannik Sinner si è allenato oggi contro il numero 2 del tennis mondiale e primo sfidante per il trofeo Alexander Zverev. (La Stampa)

Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open. È quasi arrivato il giorno delle Nitto Atp Finals di Torino. (ilmessaggero.it)