Chi vincerà le Nitto Atp Finals? La risposta dell'algoritmo su Sinner e Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il torneo di Torino accoglierà le stelle del tennis mondiale. All'appello mancherà Djokovic, campione in carica. Manca davvero poco alle Nitto Atp Finals di Torino 2024, le stelle del tennis mondiale scaldano i motori. Assente solo Novak Djokovic, campione in carica. Ora però è difficile prevedere chi avrà la meglio nel torneo torinese. Ci si affida anche all'algoritmo per avere qualche risposta in tal senso. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il numero 1 ed il numero 2 della Race ATP, infatti, guidano il seeding, rispettivamente, nel Gruppo Ilie Nastase e nel Gruppo John Newcombe: i due scenderanno insieme in campo per allenarsi dalle ore 14.00 sul Court 1, per poi spostarsi dalle ore 15.00 sul Centre Court. (OA Sport)
Oggi, domenica 10 novebre, inizia l'avventura di Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals 2024. (Today.it)
Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)
Travolto dal calore di grandi ma soprattutto da quello dei ragazzini di ogni le età, Jannik, ha toccato con mano quanto entusiasmo ha generato tra la gente - proprio come facevano personaggi del calibro di Valentino Rossi e Alberto Tomba - da un anno a questa parte il fatto di vincere due grandi Slam e balzare in testa alla classifica del tennis mondiale, primo numero 1 assoluto della storia del tennis italiano. (Torino Cronaca)
Il torneo di doppio delle ATP Finals 2024 di tennis scatterà domenica 10 novembre, ma l’Italia sarà protagonista il giorno seguente, lunedì 11, quando scenderanno in campo Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)
Poi da martedì 19 fino al 24 novembre sarà chiamato insieme agli altri azzurri a Malaga a difendere la Coppa Davis conquistata un anno fa 47 anni dopo la prima. L’anno scorso Sinner alle Finals arrivò secondo, battuto in finale da Novak Djokovic, allora numero 1 in classifica. (La Gazzetta dello Sport)