Sinner alle Atp Finals: quanto può guadagnare Jannik in caso di vittoria

Sinner alle Atp Finals: quanto può guadagnare Jannik in caso di vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Dalla sola partecipazione alla fase a gironi a un eventuale successo in finale, tutto sui premi in denaro in palio a Torino Il countdown è giunto al termine. Tocca alle Atp Finals, uno dei tornei di tennis più attesi dell’anno, in cui si sfideranno gli 8 migliori al mondo. Dopo una stagione da numero 1, Jannik Sinner punta alla vittoria per vendicare la sconfitta nell’ultima edizione contro Novak Djokovic (Adnkronos)

Su altri media

L'Italia ospita per la quarta volta, all'Inalpi Arena di Torino, le Nitto Atp Finals. (Today.it)

C’era attesa per il sorteggio dei due gironi delle Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Il numero 1 del mondo, l’azzurro Jannik Sinner, sfiderà nell’Ilie Nastase Group il russo Daniil Medvedev, lo statunitense Taylor Fritz e il ’deb’ australiano Alex De Minaur. (Il Centro)

Più che una sessione di preparazione, si è rivelato una sorta di "sfida nella sfida" con il 23enne di Sesto Pusteria che è sceso prima in campo sul Court 1 puntando sulla preparazione fisica e tecnica prima di spostarsi sul Centrale per una simulazione di un set. (Sport Mediaset)

Tennis, sorteggio delle Finals: Sinner domenica contro De Minaur

Giocare tre partite varrà più di un milione di dollari, il titolo da imbattuto sfiora i 5 milioni. L'edizione 2024 delle Atp Finals avrà un prize money di 15.250.000 dollari, aumentato di 250mila dollari rispetto a un anno fa. (Sky Sport)

Jannik Sinner ed il tedesco Alexander Zverev erano entrambi inseriti in prima fascia in sede di sorteggio alle Nitto ATP Finals di Torino, che scatteranno domenica 1o novembre: l’azzurro ed il teutonico potranno dunque affrontarsi soltanto a partire dalle semifinali. (OA Sport)

Siamo 8 coppie che hanno fatto risultati incredibili, c'è grande equilibrio, non c'è una favorita, ma siamo una delle coppie che possono arrivare in fondo. Ci stiamo preparando al meglio, siamo fiduciosi e con tanta voglia di far bene ". (Tuttosport)