Rashford è un obiettivo del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, potrebbe lasciare i Reds anche a Gennaio. Il calciatore era stato accostato anche al Napoli all’interno di uno scambio con Osimhen. Nelle ultime ora sembra forte l’interesse del Milan che potrebbe affondare il colpo in caso di addio di Okafor. Tuttavia quello che frena anche i rossoneri è il pesante ingaggio della punta inglese. Di seguito quanto scrive a riguardo “La Gazzetta dello Sport” GDS, Rashford, interesse del Milan La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative possibili in casa Milan, qualora Noah Okafor dovesse salutare il rossonero e volare in Germania, dove il Lipsia si è già mosso per averlo a titolo definitivo. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. Secondo quanto spiega Fabrizio Romano, l'entourage del calciatore, tra cui il fratello Dane, è arrivato in Italia questa sera: domani incontreranno il club rossonero, che vuole capire le condizioni di un possibile prestito di Rashford. (SOS Fanta)
Il Milan spinge per Marcus Rashford, ex obiettivo di mercato del Napoli. Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il club rossonero ha presentato al Manchester... (Fcinternews.it)
Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il club rossonero ha presentato al Manchester... (Fcinternews.it)
Marcus Rashford rimane nel mirino del Milan. L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe il grande obiettivo dei rossoneri, che avrebbero formulato una proposta al Manchester United: prestito iniziale e diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Marcus Rashford diventa il primo obiettivo del Milan. Come riporta Gianluca Di Marzio, i rossoneri hanno presentato la prima proposta ufficiale. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, a dimostrazione della volontà della società di acquistare eventualmente il giocatore a giugno. (Milan News 24)