Auto precipita nel fiume Po. Due morti, l'ombra del giallo. Ipotesi femminicidio-suicidio

Auto precipita nel fiume Po. Due morti, l'ombra del giallo. Ipotesi femminicidio-suicidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

Un’auto che si inabissa nelle acque del fiume Po. A bordo della Nissan una coppia originaria della bassa cremonese ma dal 2018 trapiantata a Santarcangelo: Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, di 53 e 51 anni, separati da alcuni mesi. Si allunga l’ombra dell’ennesimo femminicidio su quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Non si esclude che il 53enne possa aver ucciso l’ex compagna, caricando poi il cadavere a bordo dell’auto e dirigendosi a tutta velocità verso l’argine del fiume. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

A bordo sono stati trovati i corpi di un uomo 55enne e una donna 53enne: non si sa se i due siano morti in seguito al violento urto e dopo il volo dall’argine maestro di Casalmaggiore all’altezza dell’imbarcadero, oppure se siano annegati. (IL GIORNO)

C'è anche l'ipotesi di un femminicidio-suicidio per i due morti recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti. (TGR Lombardia)

C'è la terribile ombra di un nuovo femminicidio sulla morte di moglie e marito, recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti lungo il Po. (Liberoquotidiano.it)

Tragedia sul Po: auto finisce nel fiume, due morti

Gli inquirenti indagano per omicidio-suicidio. Le immagini delle telecamere mostrano la donna inerme nell'abitacolo prima che la vettura finisca in acqua e l'uomo che poi cerca di salvarsi aggrappandosi a una barca con la mano fuori dal finestrino. (Zoom24.it)

Cremona – Potrebbe essere l’ennesimo femminicidio quello che sembrava un incidente mortale per una coppia annegata nella loro auto finita nel Po a Casalmaggiore, nel Cremonese. La Procura indaga, infatti, per omicidio-suicidio. (Il Giornale Popolare)

Il fatto è accaduto attorno alle 3.30, orario nel quale i Vigili del Fuoco si sono messi al lavoro con una gru e alcuni gommoni, per riuscire a recuperare un’auto finita nel fiume, dopo avere tirato dritto pare all’altezza dell’imbarcadero, volando così giù dall’argine in modo rovinoso. (OglioPoNews)