Le eredità di Kamala (e le due lezioni difficili di Hillary Clinton e Barack Obama)

Le eredità di Kamala (e le due lezioni difficili di Hillary Clinton e Barack Obama)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Kamala Harris è la favorita per la nomination al partito democratico in vista del voto Usa del prossimo novembre dopo l'addio di Biden alla corsa per la presidenza ma la sua nomination ancora non è certa. Lei dovrà tenere ben presente sia l'esempio e la lezione di Hillary Clinton (non basta essere donna per vincere in Usa ad esempio) sia l'eredità di Barak Obama, un'eredità questa ancora più complessa e difficile. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua altezza è di circa 1,58 metri. Kamala Harris è nata il 20 ottobre 1964 a Oakland, California. (ilmessaggero.it)

Questi non sono tempi normali e queste non saranno elezioni normali. Boom di donazioni per i democratici: da quando Kamala Harris ha lanciato la sua campagna , cioè a stretto giro dopo l'annuncio del ritiro di Biden che le ha preannunciato il proprio sostegno, sono stati raccolti fra i piccoli donatori 46,7 milioni di dollari. (Gazzetta del Sud)

Cbs, 'Newsom e Whitmer non intendono sfidare Harris'

Il vicepresidente della corsa alla Casa Bianca non potrà essere un comprimario per i democratici. E per un vice che vuole entrare nella corsa, ce n'è uno potenziale, JD Vance, (Inside Over)

I nomi dei governatori della California e del Michigan sono circolati come possibili sostituti di Joe Biden. . (Il Messaggero Veneto)