Buongiorno ai box, Alvino predica calma: "Non fasciamoci la testa prima..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno ai box, Alvino predica calma: "Non fasciamoci la testa prima..." Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Teleclubitalia commentando i temi del giorno in casa Napoli: "Arriva una brutta notizia purtroppo, l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Buongiorno si è fermato oggi in allenamento, si valuterà, purtroppo le prime impressioni - che sono voci senza fondamento di carattere scientifico - vedono fuori Buongiorno almeno per le prossime due o tre partite. (Tutto Napoli)
Su altri media
Alessandro Buongiorno potrebbe rimanere fuori per 50 giorni e, dunque, potrebbe saltare ben 8 partite. Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. (AreaNapoli.it)
Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
Del Genio sicuro: “Senza Buongiorno niente stravolgimenti, toccherà a Marin” (Tutto Napoli)
Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. Non posso darti la certezza che non rientra nei piani del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria in campionato contro l'Udinese che sul Napoli si abbatte la tegola Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato dei partenopei. (AreaNapoli.it)