Infortunio Buongiorno, le condizioni e i possibili tempi di recupero del difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. Gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero si stimano in non meno di tre settimane, nella migliore delle ipotesi: le condizioni verranno monitorate passo passo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Non posso darti la certezza che non rientra nei piani del Napoli. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. (Terzo Tempo Napoli)
Guai a Napoli: Buongiorno ko. La Repubblica (Napoli): "Frattura lombare, fuori 40 giorni" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Teleclubitalia commentando i temi del giorno in casa Napoli: "Arriva una brutta notizia purtroppo, l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Buongiorno si è fermato oggi in allenamento, si valuterà, purtroppo le prime impressioni - che sono voci senza fondamento di carattere scientifico - vedono fuori Buongiorno almeno per le prossime due o tre partite. (Tutto Napoli)
Del Genio sicuro: “Senza Buongiorno niente stravolgimenti, toccherà a Marin” (Tutto Napoli)
L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. (Napolipiu.com)