Del Genio: "Senza Buongiorno niente stravolgimenti, ecco a chi toccherà sostituirlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. Ora considerando che Juan Jesus dovrebbe far posto al nuovo difensore, credo il Napoli sia stato chiaro con lui e quindi lanciamo Rafa Marin senza fare troppi stravolgimenti perché con Olivera in mezzo come in nazionale poi devi cambiare pure a sinistra”. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
La Juventus dovrà monitorare con grande attenzione la situazione nei prossimi giorni: c’è un altro infortunio in difesa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: Infortunio Buongiorno, ecco le partite che salta (CalcioNapoli24)
La settimana per il Napoli calcio non parte nel migliore dei modi: le notizie che arrivano dall’infermeria sono una vera e propria mazzata per Antonio Conte, oltre che tutti i tifosi azzurri, che si vedono costretti a fare a meno di Alessandro Buongiorno per i prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Brutta tegola in casa Napoli, con Antonio Conte che dovrà fare a meno del proprio alfiere di difesa, Alessandro Buongiorno, almeno per i prossimi qquaranta giorni. Nell'allenamento svolto nella giornata di ieri, infatti, il difensore classe '99 ha subito una doppia frattura alle vertebre nella zona lombare e per questo sarà difficile rivederlo in campo prima di febbraio 2025. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. Salterà quattro partite. L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
La grande preoccupazione di Conte e dei tifosi del Napoli si è concretizzata: è arrivato un infortunio nel reparto meno coperto della rosa azzurra. Il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato in allenamento: come ha comunicato la società partenopea, il calciatore, in seguito a una caduta, si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Ottopagine)