Napoli, frattura di due vertebre: lungo stop per un titolarissimo

Napoli, frattura di due vertebre: lungo stop per un titolarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 17:55 di Alessandro Basta La sfortuna si abbatte sul Napoli in una fase cruciale della stagione: un titolarissimo finisce ko per la frattura di due vertebre lombari Non è facile restare in primo piano per lo scudetto in una stagione del genere, in cui ci sono tantissimi impegni a cui far fronte e soprattutto diverse squadre in lizza per i primi posti. In attesa della sfida tra Lazio e Inter, però, le compagini più continue fino a questo momento sono state certamente Napoli e Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La settimana per il Napoli calcio non parte nel migliore dei modi: le notizie che arrivano dall’infermeria sono una vera e propria mazzata per Antonio Conte, oltre che tutti i tifosi azzurri, che si vedono costretti a fare a meno di Alessandro Buongiorno per i prossimi impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». (Pianetagenoa1893.net)

Buongiorno torna nel 2025, il Napoli ha individuato un nuovo difensore sul mercato Alessandro Buongiorno resterà fuori anche per le prime partite del 2025, il club azzurro è al lavoro sul mercato. (AreaNapoli.it)

Napoli, si ferma Buongiorno: frattura di due vertebre lombari in allenamento

Una brutta notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno: Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento, riportando la frattura dei processi trasversi di due vertebre lombari. Un infortunio non di poco conto, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe costringere il difensore azzurro a rimanere ai box per oltre un mese. (Tutto Napoli)

L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. (Napolipiu.com)

Al suo posto Conte impiegherà uno tra Juan Jesus e Rafa Marin. Il club non ha reso ancora noti i tempi di recupero, ma appare certo che salterà gli ultimi due appuntamenti del 2024, contro Genoa e Venezia. (Sport Mediaset)