Chi può arrivare al Napoli? Intanto, Olivera e Meret…

Chi può arrivare al Napoli? Intanto, Olivera e Meret…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Londra-Napoli: di seguito le altre dichiarazioni rilasciate da giornalista della Rai Ciro Venerato a ‘Campania Sport’ (Canale 21). “Il club partenopeo sta sondando 5-6 profili. Kiwior verrebbe, ma il club pasrtenopeo al momento propone il prestito ma l’Arsenal non ci sente. Ma siamo all’inizio, calma. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. Non posso darti la certezza che non rientra nei piani del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso però il tecnico dovrà fare a meno di lui, probabilmente per un paio di mesi: chi giocherà al posto di Buongiorno? Conte perde il leader della sua difesa, come cambia il Napoli: tre soluzioni interne e l'aiuto del mercato di gennaio. (Goal Italia)

Oggi è arrivata la notizia più brutta per Antonio Conte, il suo leader difensivo Alessandro Buongiorno si è infortunato seriamente alle vertebre e starà fuori per un bel po' di partite, a partire dalla prossima di campionato; in casa dei grifoni del Genoa di Patrick Vieira. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, tegola per Conte: Buongiorno si fa male in allenamento. Ecco quanto starà fuori

Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Buongiorno, ecco le partite che salta Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: (CalcioNapoli24)

Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento: ecco la situazione di Buongiorno (fcinter1908)