Buongiorno ko, il Napoli valuta una maxi operazione: Manna ci prova, tre big coinvolti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno ko, il Napoli valuta una maxi operazione: Manna ci prova, tre big coinvolti? L'infortunio dell'ex calciatore del Torino costringe il direttore sportivo azzurro ad accelerare sul mercato. Alessandro Buongiorno resterà fuori almeno un mese dopo l'infortunio di oggi. C'è grande dispiacere per l'infortunio che il centrale difensivo del Napoli si è procurato: si tratta di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari così come confermato dai primi esami strumentali effettuati. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. (ilmattino.it)
Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno? Alessandro Buongiorno si è infortunato alle vertebre in allenamento e starà fuori per un bel po' di tempo. Il ds Manna già era al lavoro da diverso tempo per assicurare ad Antonio Conte un altro centrale di livello che poteva integrarsi con l'ex difensore granata. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. L'ex Torino è una pedina chiave dello scacchiere tattico del tecnico leccese e, tra l'altro, potrebbe rimanere fuori a lungo. (AreaNapoli.it)
L'ex capitano del Torino è infatti il leader assoluto della difesa azzurra oltre che un pupillo di Conte, che lo ha fortemente voluto. Il grave infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno è una brutta tegola per il Napoli (Goal Italia)
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)