Buongiorno, Sky: “Un mese di stop”. Ecco le gare che salta

Buongiorno, Sky: “Un mese di stop”. Ecco le gare che salta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. Salterà quattro partite. Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Napoli dovrà restare fermo circa un mese a causa della frattura vertebrale riportata in allenamento. L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero si stimano in non meno di tre settimane, nella migliore delle ipotesi: le condizioni verranno monitorate passo passo. Gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus e Fiorentina su Kostoulas dell'Olympiacos: ci sono anche Bayern e 'Gladbach - Leggi la notizia: CLICCA ! Conte perde Buongiorno, il difensore del Napoli si è fratturato due vertebre: la nota - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non è facile restare in primo piano per lo scudetto in una stagione del genere, in cui ci sono tantissimi impegni a cui far fronte e soprattutto diverse squadre in lizza per i primi posti. In attesa della sfida tra Lazio e Inter, però, le compagini più continue fino a questo momento sono state certamente Napoli e Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Del Genio: "Senza Buongiorno niente stravolgimenti, ecco a chi toccherà sostituirlo"

Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore non sarà a disposizione di Conte per gli impegni contro Genoa (21 dicembre), Venezia (29 dicembre), Fiorentina (4 gennaio) e Verona (12 gennaio). (CalcioNapoli1926.it)

“E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. Ora considerando che Juan Jesus dovrebbe far posto al nuovo difensore, credo il Napoli sia stato chiaro con lui e quindi lanciamo Rafa Marin senza fare troppi stravolgimenti perché con Olivera in mezzo come in nazionale poi devi cambiare pure a sinistra”. (CalcioNapoli24)