Brutte notizie per Conte e il Napoli, Buongiorno si frattura due vertebre lombari

Brutte notizie per Conte e il Napoli, Buongiorno si frattura due vertebre lombari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il difensore centrale azzurro è incappato in una lesione importante nell'allenamento di oggi. Il bollettino medico pubblicato dal club azzurro, infatti, parla di "una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" che lo terrà fuori dai giochi per circa tre settimane "Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore non sarà a disposizione di Conte per gli impegni contro Genoa (21 dicembre), Venezia (29 dicembre), Fiorentina (4 gennaio) e Verona (12 gennaio). (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Frattura a due vertebre, il Napoli perde Buongiorno

L’emittente satellitare ha fatto il punto sulla situazione: “Brutte notizie dal campo di allenamento di Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte. Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

“L’emergenza in difesa comincerà invece immediatamente e per il Napoli la lunga indisponibilità di Buongiorno è un handicap pesante con cui fare i conti. Napoli, senza Buongiorno…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)