Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno

Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno Una brutta notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno: Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento, riportando la frattura dei processi trasversi di due vertebre lombari. Un infortunio non di poco conto, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe costringere il difensore azzurro a rimanere ai box per oltre un mese. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Manna accelera per il sostituto di Buongiorno. Tre nomi in lista Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. L'ex Torino è una pedina chiave dello scacchiere tattico del tecnico leccese e, tra l'altro, potrebbe rimanere fuori a lungo. (AreaNapoli.it)

Non solo Kvaratskhelia. Il Napoli di Antonio Conte perde un altro top player. Una notizia bruttissima anche in chiave Fantacalcio, perché l’infortunio di Alessandro Buongiorno rischia di pesare non poco per il tecnico azzurro e per i fantallenatori che dovranno fare a meno di uno dei propri top player in difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) (fcinter1908)

Tegola Buongiorno, stop non breve per il difensore: ecco quante partite salterà

Buongiorno ai box, Alvino predica calma: "Non fasciamoci la testa prima..." (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)

Detto dei tempi di recupero, che non saranno brevi, in casa Napoli ci si interroga sul numero di partite che non potrà giocare Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)