Infortunio Buongiorno, Ricozzi: "I tempi di recupero sono lunghi"

Infortunio Buongiorno, Ricozzi: I tempi di recupero sono lunghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tommaso Ricozzi, direttore responsabile del Centro Augusto di diagnostica per immagini di Napoli, vice presidente Federlab, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni sull'infortunio di Buongiorno e i tempi di recupero: “Stiamo parlando di fratture, pertanto lo stop non sarà breve. Leggo di processi traversi di due vertebre, e ogni vertebra ne ha due: dovrei vedere le immagini per poter capire se si tratta di frattura di tutti i processi traversi o no, in ogni caso il trauma c’è, pertanto il giocatore dovrà stare a riposo assoluto per almeno tre settimane e poi si valuterà il da farsi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. L'ex Torino è una pedina chiave dello scacchiere tattico del tecnico leccese e, tra l'altro, potrebbe rimanere fuori a lungo. (AreaNapoli.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e a chi dovrà sostituirlo in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Brutte notizie in casa Napoli che perde un’altra pedina fondamentale dello scacchiere di Antonio Conte. Trattasi di Alessandro Buongiorno, leader della difesa centrale partenopea, arrivato quest’estate a titolo definitivo per 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, firmando un contratto di cinque anni nel quale è stata inserita anche una clausola rescissoria di 70 milioni di euro che sarà valida solo a partire dalla stagione 2027. (Calciomercato.com)

CdM - Infortunio Buongiorno, i tempi di recupero: si rivedrà tra oltre un mese!

Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio (Ottopagine)

Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Buongiorno, i tempi di recupero: si rivedrà tra oltre un mese! Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. (Tutto Napoli)