Guai a Napoli: Buongiorno ko. La Repubblica (Napoli): "Frattura lombare, fuori 40 giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guai a Napoli: Buongiorno ko. La Repubblica (Napoli): "Frattura lombare, fuori 40 giorni" Brutta tegola in casa Napoli, con Antonio Conte che dovrà fare a meno del proprio alfiere di difesa, Alessandro Buongiorno, almeno per i prossimi qquaranta giorni. Nell'allenamento svolto nella giornata di ieri, infatti, il difensore classe '99 ha subito una doppia frattura alle vertebre nella zona lombare e per questo sarà difficile rivederlo in campo prima di febbraio 2025. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno? Alessandro Buongiorno infortunato lascia aperta la porta ad un clamoroso ritorno in casa Napoli: Conte avrebbe già dato l'ok all'operazione. (AreaNapoli.it)
“E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. Ora considerando che Juan Jesus dovrebbe far posto al nuovo difensore, credo il Napoli sia stato chiaro con lui e quindi lanciamo Rafa Marin senza fare troppi stravolgimenti perché con Olivera in mezzo come in nazionale poi devi cambiare pure a sinistra”. (CalcioNapoli24)
Alessandro Buongiorno resterà fuori almeno un mese dopo l'infortunio di oggi. C'è grande dispiacere per l'infortunio che il centrale difensivo del Napoli si è procurato: si tratta di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari così come confermato dai primi esami strumentali effettuati. (AreaNapoli.it)
L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
TMW - La Sud protesta alla cena per i 125 anni del Milan: striscioni contro società e giocatori - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)