Crack Buongiorno, frattura di due vertebre in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l'infortunio di Kvicha Kvaratskhelia, infatti, c’è un altro titolare che è costretto a fermarsi. Trattasi di Alessandro Buongiorno, leader della difesa centrale partenopea, arrivato quest’estate a titolo definitivo per 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, firmando un contratto di cinque anni nel quale è stata inserita anche una clausola rescissoria di 70 milioni di euro che sarà valida solo a partire dalla stagione 2027. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"L’emergenza in difesa comincerà invece immediatamente e per il Napoli la lunga indisponibilità di Buongiono è un handicap pesante con cui fare i conti. Il giocatore ha infatti saltato finora soltanto due partite: il debutto in campionato a Verona e la trasferta di Coppa Italia sul campo della Lazio, per un totale di 180’ in cui gli azzurri hanno incassato addirittura 6 gol. (CalcioNapoli24)
Calcio Napoli notizie – Arrivano le prime novità in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno: la redazione di Sky Sport svela quelle che possono essere le partite che l’ex Torino può saltare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno (Tutto Napoli)
Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. (AreaNapoli.it)