Napoli, tegola per Conte: Buongiorno si fa male in allenamento. Ecco quanto starà fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento: ecco la situazione di Buongiorno Matteo Pifferi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 17:59) Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Al suo posto Conte impiegherà uno tra Juan Jesus e Rafa Marin. L'ex difensore del Torino è caduto male e ha riportato una frattura a due vertebre lombari. (Sport Mediaset)
Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. (Pianetagenoa1893.net)
Una brutta notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno: Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento, riportando la frattura dei processi trasversi di due vertebre lombari. Un infortunio non di poco conto, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe costringere il difensore azzurro a rimanere ai box per oltre un mese. (Tutto Napoli)
Calcio Napoli notizie – Arrivano le prime novità in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno: la redazione di Sky Sport svela quelle che possono essere le partite che l’ex Torino può saltare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)