Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. 16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Ora è difficile poter comprendere i tempi di recupero, ma il suo 2024 è finito. (ilmattino.it)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)
Il difensore centrale azzurro è incappato in una lesione importante nell'allenamento di oggi. Il bollettino medico pubblicato dal club azzurro, infatti, parla di "una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" che lo terrà fuori dai giochi per circa tre settimane (Diretta)
Dopo Kvara, l'infortunio di Buongiorno. In una settimana il Napoli ha perso due pezzi pesanti. (ilmattino.it)
Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. (Tutto Napoli)