Calcio: Frattura a due vertebre, il Napoli perde Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Tuttosport)
Su altri media
Non solo Juan Jesus: tutte le soluzioni per ovviare all'infortunio di Buongiorno (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e a chi dovrà sostituirlo in casa Napoli: (CalcioNapoli24)
La prima parte di stagione della Juventus resta su un’altalena di prestazioni preoccupante e che sta rubando diversi punti alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno pareggiato una partita contro il Venezia che dovevano vincere a tutti i costi, e probabilmente alla fine meritavano anche di perdere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per il recupero si stima che servan un mesetto - riferisce Sky Sport -. (Tutto Juve)
Ma è lo stop del centrale, ex capitano del Torino, il vero problema del Napoli. Dopo Kvara, l'infortunio di Buongiorno. (ilmattino.it)
Il tecnico dei partenopei dovrà rivedere il proprio undici titolare già a partire dalla 17^ giornata di Serie A, quando il Napoli sarà ospite del Genoa. (FantaMaster)