Napoli, perché l'infortunio di Buongiorno può cambiare la stagione degli azzurri (se non ci sono rinforzi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una settimana il Napoli ha perso due pezzi pesanti. Dopo Kvara, l'infortunio di Buongiorno. Ma è lo stop del centrale, ex capitano del Torino, il vero problema del Napoli. Più del georgiano, perché nella rosa di Conte c'è un esterno di qualità come Neres. E invece, al posto di Buongiorno (si pensa che possa restare fuori almeno un mese), giocherebbe Juan Jesus o Marin, entrambi poco utilizzati in questo avvio di stagione, con risultati deludenti. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)
Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno? Alessandro Buongiorno si è infortunato alle vertebre in allenamento e starà fuori per un bel po' di tempo. Il ds Manna già era al lavoro da diverso tempo per assicurare ad Antonio Conte un altro centrale di livello che poteva integrarsi con l'ex difensore granata. (AreaNapoli.it)
Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. Gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno potrebbe rimanere fuori per 50 giorni e, dunque, potrebbe saltare ben 8 partite. Manna accelera per il sostituto di Buongiorno. Tre nomi in lista (AreaNapoli.it)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
Infortunio Buongiorno, dal portale di Sky si legge: Infortunio Buongiorno, ecco le partite che salta (CalcioNapoli24)