Conte AVVISA le rivali: «Giocando una volta a settimana riesco ad andare a FONDO con i giocatori. Stiamo RICOSTRUENDO su una vecchia base»

Conte AVVISA le rivali: «Giocando una volta a settimana riesco ad andare a FONDO con i giocatori. Stiamo RICOSTRUENDO su una vecchia base»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conte AVVISA le rivali: «Giocando una volta a settimana riesco ad andare a FONDO con i giocatori. Stiamo RICOSTRUENDO su una vecchia base». Le parole Antonio Conte ha parlato a Mediaset per analizzare il match del Napoli contro il Palermo, terminato 5-0. Le parole dell’ex Juve: APPROCCIO – «Sicuramente l’approccio è stato importante: volevamo passare il turno e quello che ci siamo detti prima dell’inizio era di fare una gara seria. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Seconde linee a chi? Il Napoli inedito schierato al Maradona per i sedicesimi di Coppa Italia, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, "è apparso agguerrito e feroce come quelli che Conte utilizza più spesso. (CalcioNapoli24)

La squadra di Antonio Conte rifila cinque gol ai rosanero di mister Dionisi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

"Passeggiata Napoli, Palermo travolto". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Napoli)

Rafa Marin, debutto in chiaroscuro: voti e pagelle

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Il Napoli 2 col Palermo c'è (CalcioNapoli1926.it)

L'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, presente negli studi Mediaset per il post-partita di Napoli-Palermo, ha commentato così la prestazione degli uomini di Alessio Dionisi: "Ci sta perdere ma non cosi, il Palermo è tra le candidate alla promozione in B e il Napoli allo scudetto, ma da quanto visto stasera sembrava ci fossero più categorie di differenza, prendere 5 gol e per fortuna sono stati solo 5 fa veramente male e diventa complicato ripartire. (Tutto Napoli)

Fino a quel momento, Marin non era mai sceso in campo con la maglia azzurra. Antonio Conte, come spiegato più volte in conferenza stampa, lo considerava ancora non pronto in fase di impostazione. (Napolipiu.com)