Bastoni: “Non difendo bene? C’è invidia, giudizi italiani! La dote nascosta di Inzaghi è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Di 10 L'INTERVISTA DI BASTONI A GAZZETTA Barça-Inter è già iniziata, almeno sul telefono di Alessandro Bastoni: «Continuano a chiedermi i biglietti senza sosta, per fortuna la mia famiglia ha preso i voli già di notte...», scherza il mancino dei sogni nerazzurri. Ecco tutte le parole del difensore nerazzurro nell'intervista alla Gazzetta dello Sport: Bastoni, ha dormito bene dopo il Bayern? «Non un granché, adrenalina a mille, ma queste notti insonni passano via volentieri. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

In seguito al grandioso passaggio di turno contro il Bayern Monaco, La Gazzetta dello Sport ha intervistato il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni che ha trattato diversi temi sulla sua crescita personale e anche della squadra rispondendo anche alle critiche che gli vengono costantemente mosse. (Passioneinter.com)

«C’è grande qualità, grande tecnica. Nessuno in questi anni ci ha mai pressato come questo Bayern, ma sia all’andata che al ritorno siamo usciti sempre alla grande, con la palla, creando problemi a una squadra eccezionale. (FC Inter 1908)

A proposito di scudetto, uno dei più felici del vostro passaggio del turno sarà Antonio Conte, che vi vuole stanchi nella volata... (FC Inter 1908)

Bastoni: “Come sono migliorato a difendere? Era un mio problema mentale, vi spiego”

Parole importanti quelle di Alessandro Bastoni a La Gazzetta dello Sport, sintomo di un giocatore e di una squadra in grande fiducia: l'Inter è ". Parole importanti quelle di Alessandro Bastoni a La Gazzetta dello Sport, sintomo di un giocatore e di una squadra in grande fiducia: l'Inter è in semifinale in Champions League e in Coppa Italia, e favorita per lo Scudetto, quindi ha tutta l'intenzione di centrare ogni obiettivo, anche per riscattare una delusione come quella di Istanbul nel 2023. (eurosport.it)

Dopo la sfida di San Siro, a tornare sullo splendido passaggio del turno è stato Alessandro Bastoni, che ha espresso la sua gioia in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Arrivati ormai a Pasqua, l’Inter è ancora in corsa in tre competizioni e sogna di ripetere il Triplete del 2010. (Gianluca Di Marzio)

La dote che mi rende “diverso” resta sempre la capacità di creare gioco offensivamente: non so come sarà il difensore del futuro, ma sono orgoglioso di essere stato uno dei primi a cambiare il ruolo. «Al video, vedendo ciò che sbagliavo, ma soprattutto nella testa. (FC Inter 1908)