La Lazio di Eriksson, l'allenatore che ha fatto vincere una squadra di fenomeni senza alzare mai la voce

La Lazio di Eriksson, l'allenatore che ha fatto vincere una squadra di fenomeni senza alzare mai la voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

So che per ricordare Sven-Göran Eriksson nel modo giusto dovrei partire dal solito adagio: l’educazione, la temperanza, la signorilità così rare in un mondo sfrontato, passionale e scurrile come quello del calcio professionistico. So che per farne un ritratto adeguato dovrei soffermarmi sul riserbo scandinavo, il mix di ironia e eleganza cosmopolita che tra le molte altre imprese gli consentirono di diventare il primo commissario tecnico dell’Inghilterra privo di passaporto britannico. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi Di 3 (Pianeta Milan)

Nancy Dell'Olio, legata sentimentalmente a Sven-Göran Eriksson per 10 anni - fino al 2007 - aveva commentato con poco tatto la notizia del tumore. Dopo aver tirato fuori la storia di una casa che le spettava, aveva detto: "Ho saputo che avesse così poco da vivere esattamente il giorno prima del comunicato stampa. (Today.it)

Il matrimonio con Ann-Christine Pettersson, madre dei figli Johan e Lina, e la lunga storia d'amore con Nancy Dell'Olio. (Fanpage.it)

Mancini: “Eriksson maestro di vita. Sven, Vialli e Mihajlovic: amici cari persi in un lampo”

Che in carriera in Italia ha vestito anche le maglie di Samp, Parma ed Inter, oltre che della Nazionale argentina - Juan Sebastian Veron, ha rilasciato una intervista a La Rep (TUTTO mercato WEB)

Daniele Triolo Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 27 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Lei l'aveva visto non molto tempo fa allo stadio di Genova quando la Sampdoria aveva dedicato ad Eriksson un tributo speciale Mister, in pochi mesi lei ha perso tre figure importantissime nella sua vita: Sinia Mihajlovic poi Gianluca Vialli e adesso Eriksson. (fcinter1908)