Resident Evil 4 Remake: le migliori armi da potenziare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopriamo insieme, in questa guida dedicata, quali sono a nostro parere le migliori armi da potenziare in Resident Evil 4 Remake: un arsenale spaventoso, ma dove è meglio improntare le nostre pesetas? Dopo aver saggiato e esplorato con mano Dead Space Remake, gli appassionati dell’horror di stampo classico possono finalmente tornare a mettere mano su un altro franchise particolarmente amato, stavolta di Capcom (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Il risultato finale è una versione horror di Heidi, o una versione dolcissima di Resident Evil 4. (Adnkronos)

Stando alla scoperta dell'utente di Reddit Tactical_Banter è possibile saltare quasi del tutto l'iconico scontro nel villaggio nel remake di Resident Evil 4, risparmiando così tempo, munizioni e altre risorse utili grazie a un metodo davvero astuto. (Multiplayer.it)

Il progetto si trova ancora in una fase iniziale, però, finalmente, è stato trovato un regista che si è fatto carico del ruolo. I vecchi titoli Disney stanno vivendo un’epoca di grande splendore. (Tutto.TV)

Tuttavia, per i giocatori davvero bravi, ci sono modi per sbloccare munizioni infinite: non solo ci sono alcune armi bonus che hanno colpi illimitati di base, ma c’è anche un accessorio che li sblocca per quasi tutte le altre armi. (eSports & Gaming)

Uno in particolare sta facendo discutere tanti utenti, quello del flickering, una sorta di “lampeggiamento” di alcune texture nella parte inferiore dello schermo, che sembrerebbe causato da alcune opzioni grafiche del gioco. (4news.it)

Il protagonista è ancora Leon S. Kennedy, dopo sei anni dalle sue esperienze infernali nel disastro biologico di Raccoon City. Resident Evil 4 preserva l'essenza dell'originale versione del 2005, ma con delle innovazioni nella creatività del gioco e nella trama riconcepita: grafiche vividamente dettagliate e un gameplay più attuale e all’avanguardia faranno immergere i gamers in una storia inquietante …molto più del solito! (Radio 105)