Ancora Veron: “Cambiare sempre l’11 non ha senso, Conceiçao dovrà…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceiçao alla Lazio , e ha detto: "La struttura del gruppo che va in campo deve sempre essere la stessa, questa perlomeno è la mia idea. Ciò significa avere una formazione base sulla quale lavorare”. Ancora le sue parole “Quando, poi, le cose si sono messe sulla strada giusta, allora si può pensare di modificare qualcosa per dare riposo a qualcuno, per fare turnover in vista di un impegno importante e cose del genere. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. «Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. (Corriere TV)
Esonero per Paulo Fonseca e arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri? Il video della 'rosea' (Pianeta Milan)
Su Conceicao: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan (Il Milanista)
Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)
Qualcuno mi ha già detto “Oh, guarda che tu speravi che non venisse perché non ti è mai piaciuto””. (Il Milanista)
Gli allenamenti di Conceicao, poi, sono molto pesanti, dai ritmi elevati, nei quali il tecnico - insieme al suo staff - cerca di incidere come fosse un martello pneumatico. La si può definire, a conti fatti, una 'terapia d'urto', sia a livello di filosofia di gioco sia comportamentale. (Pianeta Milan)