Sophie Codegoni: “Alessandro Basciano mi ha incontrata con l’inganno, tra noi non c’è alcuna armonia”

Sophie Codegoni: “Alessandro Basciano mi ha incontrata con l’inganno, tra noi non c’è alcuna armonia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un post pubblicato su Instagram, Sophie Codegoni chiarisce che le foto pubblicate dal settimanale Chi dell’incontro con l’ex compagno Alessandro Basciano non immortalerebbero alcun momento di armonia: “Si tratta di un incontro procurato con l’inganno”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il deejay e l'influencer si rivedono a poche settimane dall'arresto per stalking di lui (poi rilasciato): la figlia sembra riportarli a un clima più disteso", racconta la didascalia del post Instagram del magazine. (Today.it)

Il Riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Uno Sguardo Approfondito (SofiaOggi.com)

L'influencer su Instagram sulla sua festa di compleanno: "Non è stato solo un brindisi ma un abbraccio collettivo, un segnale". (Fanpage.it)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano paparazzati "felici" con la figlia. La furia di lei: «Riappacificazione? Incontro procurato con l'inganno»

In particolare, sono stati fermati due soggetti mentre uscivano dall’abitazione di un uomo, già noto agli operanti per avere a suo carico plurimi pregiudizi di polizia, nonchè sottoposto dal giugno del 2022 alla Misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Frosinone, disposta dalla Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Napoli. (Frosinone News)

Basciano-Codegoni, torna il sereno? I due si sono rivisti in un clima che sembra più tranquillo e sereno: ad oggi nessun provvedimento vieta a Basciano di rivedere Sophie, e infatti lui va a prendere la bambina al nido e la porta a fare una passeggiata al parco, poi la riporta a casa. (ilmattino.it)

Sembrava che il Natale dei Basciagoni potesse essere più sereno e tranquillo rispetto agli ultimi difficili mesi, ma in realtà la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ancora in atto. (leggo.it)