Alessandro Basciano: «In carcere ero in cella con un pedofilo e un femminicida, non sapevo cosa mi sarebbe successo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano, arrestato e poi rilasciato in seguito alla denuncia di stalking e minacce dell'ex compagna, Sophie Codegoni, descrive la sua detenzione di 48 ore presso il carcere di San Vittore come «un incubo». Intervistato dalla trasmissione Iceberg, su TeleLombardia, racconta uno dei momenti più difficili della sua vita e spiega anche con chi condivideva la cella: «Un pedofilo e un femminicida». (corriereadriatico.it)
Su altre fonti
Con un post pubblicato su Instagram, Sophie Codegoni chiarisce che le foto pubblicate dal settimanale Chi dell’incontro con l’ex compagno Alessandro Basciano non immortalerebbero alcun momento di armonia: “Si tratta di un incontro procurato con l’inganno”. (Fanpage.it)
La Codegoni su Instagram ha precisato che vengono diffuse false notizie su un'ipotetica tregua con Basciano, quest'ultimo accusato di aver visto la bambina Celine Blu con l'inganno. (ComingSoon.it)
Basciano-Codegoni, torna il sereno? I due si sono rivisti in un clima che sembra più tranquillo e sereno: ad oggi nessun provvedimento vieta a Basciano di rivedere Sophie, e infatti lui va a prendere la bambina al nido e la porta a fare una passeggiata al parco, poi la riporta a casa. (ilmattino.it)
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati nel corso di un incontro, il primo dall’arresto - e successivo rilascio - del deejay. (Fanpage.it)
L'influencer su Instagram sulla sua festa di compleanno: "Non è stato solo un brindisi ma un abbraccio collettivo, un segnale". (Fanpage.it)
Sembrava che il Natale dei Basciagoni potesse essere più sereno e tranquillo rispetto agli ultimi difficili mesi, ma in realtà la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ancora in atto. (leggo.it)