Basciano e Codegoni in pace per la figlia? Lei tuona: "La foto testimonia un incontro procurato con l'inganno"

Basciano e Codegoni in pace per la figlia? Lei tuona: La foto testimonia un incontro procurato con l'inganno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati insieme, a pochi passi l'uno dall'altra, con la piccola Celine tra le braccia di lei. L'incontro tra i due, pubblicato dall'account social del settimanale Chi, è il primo dopo la denuncia presentata dall'influencer che ha portato all'arresto per stalking il deejay, poi rilasciato. "Il deejay e l'influencer si rivedono a poche settimane dall'arresto per stalking di lui (poi rilasciato): la figlia sembra riportarli a un clima più disteso", racconta la didascalia del post Instagram del magazine. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace per l'ex coppia nata nella quinta edizione del Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Sophie Codegoni torna a parlare del momento delicato che sta vivendo dopo l'arresto - e poi la scarcerazione - di Alessandro Basciano, il suo ex che aveva denunciato per minacce e stalking. (Fanpage.it)

Torna il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Dopo l'arresto del dj, a cui è seguita la scarcerazione, e le terribili accuse di stalking della ex gieffina al suo ex compagno, il settimanale Chi pubblica le foto dei due di nuovo insieme, per amore della figlioletta Celine Blue, che ha un anno e mezzo. (leggo.it)

Frosinone – Abitazione trasformata in base di spaccio, la Mobile scopre quasi dieci kg di droga: due arresti e due denunce

Sembrava che il Natale dei Basciagoni potesse essere più sereno e tranquillo rispetto agli ultimi difficili mesi, ma in realtà la guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ancora in atto. (leggo.it)

L'influencer, che ha spento 24 candeline, ha condiviso alcuni scatti della serata e si è lasciata andare a un lungo sfogo su Instagram. Nata il 22 dicembre, ha deciso di organizzare una festa speciale, che univa compleanno, Natale e Capodanno, così da poter celebrare insieme a tutti i suoi affetti più cari. (leggo.it)

In particolare, sono stati fermati due soggetti mentre uscivano dall’abitazione di un uomo, già noto agli operanti per avere a suo carico plurimi pregiudizi di polizia, nonchè sottoposto dal giugno del 2022 alla Misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Frosinone, disposta dalla Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Napoli. (Frosinone News)