Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in un faccia a faccia carico di tensione e dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Uno Sguardo Approfondito Recentemente, il mondo del gossip è stato scosso da un incontro inatteso tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano i due ex insieme, con la piccola Celine in braccio alla madre. Questo evento ha destato l’attenzione dei media, soprattutto dopo il controverso arresto di Basciano per stalking. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Sophie Codegoni torna a parlare del momento delicato che sta vivendo dopo l'arresto - e poi la scarcerazione - di Alessandro Basciano, il suo ex che aveva denunciato per minacce e stalking. (Fanpage.it)
Non c'è pace per l'ex coppia nata nella quinta edizione del Fratello Vip. (ComingSoon.it)
Torna il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Dopo l'arresto del dj, a cui è seguita la scarcerazione, e le terribili accuse di stalking della ex gieffina al suo ex compagno, il settimanale Chi pubblica le foto dei due di nuovo insieme, per amore della figlioletta Celine Blue, che ha un anno e mezzo. (ilmattino.it)
Il settimanale Chi ha paparazzato i due ex insieme alla figlia Celine in quello che poteva sembrare un normale pomeriggio in famiglia ma le foto, in realtà, nascondono ben altro dietro ai sorrisi forzati e all'apparente serenità. (leggo.it)
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati fotografati nel corso di un incontro, il primo dall’arresto - e successivo rilascio - del deejay. (Fanpage.it)
Intervistato dalla trasmissione Iceberg, su TeleLombardia, racconta uno dei momenti più difficili della sua vita e spiega anche con chi condivideva la cella: «Un pedofilo e un femminicida». (corriereadriatico.it)