Bremer, Inter al lavoro da 4 mesi. A breve trattativa con il Torino: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Fabrizio Romano sul futuro di Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano di proprietà del Torino.

A breve trattativa con il Torino: le ultime. L’Inter sarebbe al lavoro per il colpo Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano di proprietà del Torino: le parole di Fabrizio Romano.

L’Inter lavora da quattro mesi sull’affare Bremer ed è a buon punto dal punto di vista del giocatore. (Inter-News)

Su altre testate

12' - Spinazzola prova a superare Aina in velocità, il terzino granata è però attento e chiude in rimessa laterale. Ivan Juric. . . . ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski (58' Karsdorp), Pellegrini, Sergio Oliveira (58' Cristante), Veretout, Spinazzola; Shomurodov, Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Prima del fischio d'inizio del match contro la Roma, il direttore tecnico del Toro, Davide Vagnati, ha risposto sul futuro di Bremer, giocatore fortemente accostato ai nerazzurri senza però dare indicazioni particolarmente concrete: "Ci sono state tante telefonate, oggi sarà premiato come miglior difensore della Serie A. (Fcinternews.it)

APPROFONDIMENTI LA NAZIONALE Zanoli e Gaetano convocati in nazionale: Mancini chiama i due. Poi si procura il rigore, su fallo dello stesso portiere granata, e lo realizza calciando centralmente. (ilmattino.it)

Belotti. Il ds granata si è poi espresso su un altro ex obiettivo del Milan, Gelson Bremer: “Ci sono stati degli interessamenti essendo lui un grande giocatore, tuttavia è ancora tutto aperto e ci parleremo nei prossimi giorni. (Spazio Milan)

Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. Complice le defezioni di Singo e Vojvoda sugli esterni agiscono Aina e Ansaldi con Ricci e Pobega centrali. (Toro News)

Il capitano della Roma innesca Abraham che approfitta anche dello scivolone di Zima per trafiggere Berisha Turnover ma non troppo per la Roma, che comunque non risparmia Pellegrini e Abraham, regolarmente in campo. (Toro.it)