Chi è Luigi Nasato Fazio, il presunto assassino di Vincenza Saracino

Chi è Luigi Nasato Fazio, il presunto assassino di Vincenza Saracino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Tribuna di Treviso INTERNO

Una vita ai margini, nessun profilo social. Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, avrebbe ucciso la donna con cinque coltellate martedì 2 luglio scorso e poche ore più tardi nella mattinata di mercoledì 3 luglio era già seduto a bordo dell’aereo che da Venezia l’avrebbe portato in Venezuela ad Aragua, dove è stato arrestato dall'Interpol. La famiglia del 32enne ha orig… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

(leggi la notizia del 4 luglio) https://whatsapp. (tviweb)

Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. (gelocal.it)

Vincenza Saracino uccisa a coltellate: il killer arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, chi è l'assassino fuggito dopo l'omicidio

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso. (MolfettaViva)

/09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. In manette il vicino di casa della vittima || A tre mesi dall’efferato omicidio di Vincenza Saracino, è stato arrestato il presunto killer. (Antenna Tre)

TREVISO – Arrestato il killer di Vincenza Saracino, la 50enne accoltellata agli inizi di luglio nel cortile di un ex fabbrica abbandonata in via Maleviste a Canizzano. Si tratta di Luigi Nasato Fazio, 32enne italo-venezuelano con origini venete e parente dei vicini di casa della vittima. (ilgazzettino.it)