Chi è Luigi Nasato Fazio, il presunto assassino di Vincenza Saracino
Una vita ai margini, nessun profilo social. Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, avrebbe ucciso la donna con cinque coltellate martedì 2 luglio scorso e poche ore più tardi nella mattinata di mercoledì 3 luglio era già seduto a bordo dell’aereo che da Venezia l’avrebbe portato in Venezuela ad Aragua, dove è stato arrestato dall'Interpol. La famiglia del 32enne ha orig… (La Tribuna di Treviso)
Ne parlano anche altre testate
E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. Le indagini hanno permesso all’Interpol di eseguire l’arresto venerdì 27 settembre dopo aver individuato l’uomo a casa del nonno. (gelocal.it)
Nel giorno in cui la famiglia Stefanato ha appreso dell’arresto di Luigi Nasato Fazio in Venezuela, i parenti di Vincenza Saracino cominciano a mettere insieme i… (La Tribuna di Treviso)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)
Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela. L’omicidio di Vincenza Saracino ha un suo presunto responsabile. (Virgilio Notizie)
E’ stato arrestato in Venezuela il killer. /09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. (Antenna Tre)
Un omicidio efferato, che era stato da subito accomunato a quello di Sharon Verzeni per l'apparente assenza di un movente. L'accusa per Luigi Nasato Fazio è di omicidio per la morte di Vincenza Saracino, la 50enne uccisa tra il 2 e il 3 luglio scorsi in un casolare diroccato tra Preganziol e Treviso. (leggo.it)