Chi è Luigi Nasato Fazio, il presunto assassino di Vincenza Saracino

Una vita ai margini, nessun profilo social. Luigi Nasato Fazio è il presunto assassino di Vincenza Saracino, avrebbe ucciso la donna con cinque coltellate martedì 2 luglio scorso e poche ore più tardi nella mattinata di mercoledì 3 luglio era già seduto a bordo dell’aereo che da Venezia l’avrebbe portato in Venezuela ad Aragua, dove è stato arrestato dall'Interpol. La famiglia del 32enne ha orig… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Svolta nell'indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso: arrestato in Venezuala il presunto killer di Vincenza Saracino originaria di Molfetta, in Puglia. Le indagini dopo l'omicidio Le indagini, avviate immediatamente dopo il ritrovamento del cadavere della donna, hanno permesso di ricostruire le ultime ore di vita della stessa e del suo presunto assassino che, dopo averla incontrata il pomeriggio del 2 luglio 2024 nei pressi dell'abitazione della vittima l'avrebbe invitata, con un pretesto ancora non chiarito, ad accompagnarla verso il casolare in bicicletta ove, dopo averla colpita violentemente al capo, l'ha ferita e uccisa con 5 coltellate, abbandonandola sul luogo del delitto con borsa e bicicletta. (quotidianodipuglia.it)

Nel giorno in cui la famiglia Stefanato ha appreso dell’arresto di Luigi Nasato Fazio in Venezuela, i parenti di Vincenza Saracino cominciano a mettere insieme i… (La Tribuna di Treviso)

Le indagini hanno permesso all’Interpol di eseguire l’arresto venerdì 27 settembre dopo aver individuato l’uomo a casa del nonno. La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. (gelocal.it)

Omicidio di Vincenza Saracino, il killer arrestato in Venezuela: era fuggito dopo averla accoltellata

Ha fatto la posta a Vincenza. E aveva pianificato la trappola. (ilgazzettino.it)

«Giustizia è stata fatta» tira un sospiro di sollievo Marika De Piccoli, che con il padre gestisce il bar trattoria La Perla, a Settecomuni, dove Vincenza Saracino si fermava per comperare le sigarette e scambiare quattro chiacchiere al ritorno dal lavoro. (ilgazzettino.it)

L'uomo è stato arrestato a Maracay, nello Stato di Aragua (Venezuela), dove era scappato subito dopo il delitto. – È stato arrestato in Venezuela il presunto assassino di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita in un casolare dismesso nel Trevigiano. (il Resto del Carlino)